home  / News & Eventi  / News

Opportunità per le start-up nel settore Salute

condividi Italia

Il primo incontro si terrà il 29 ottobre 2015 nella sede Bayer in Italia a Milano, proprio con l’obiettivo di favorire la cultura dell’innovazione. Per partecipare bastaiscriversi alla community Meetup.

La community vuole fare incontrare startup digitali, biotech o comunque attive in ambito salute, studenti, sviluppatori, tecnici, scienziati, biologi, bioinformatici, analisti di business intelligence, designer, liberi professionisti, società affermate, istituti o organizzazioni, venture capital, imprenditori. In sostanza, tutte le figure interessate alle scienze della vita.

Questo primo incontro dà il via ad un approccio completamente nuovo, per conoscersi, fare networking e presentare, allo stesso tempo, il programma Grant4Apps dedicato alle startup che operano in ambito Life Sciences. Si tratta di un’iniziativa Open Innovation di Bayer HealthCare (Germania), che offre borse di studio e programmi specifici per nuove realtà imprenditoriali innovative nel settore HealthCare.   

Bando di selezione per il conferimento di n. 1 incarico di consulenza nell'ambito del progetto INNOLABS

For leveraging cross capacity building between ICT, Health, BIO and Medicine sectors for new emerging industries in personalized health
Leggi tutto

BioUpper

In arrivo la terza edizione di BioUpper, innovativa piattaforma di accelerazione per startup nel settore delle scienze della vita.
Leggi tutto

Resto al Sud

Dal 15 gennaio sarà possibile presentare le domande a Invitalia per gli incentivi Resto al Sud, la nuova misura che sarà gestita da Invitalia per incentivare i giovani all’avvio di attività imprenditoriali nelle regioni del Mezzogiorno.
Leggi tutto