Campania Competitiva - Open Space Technology

condividi

Campania Competitiva chiama a raccolta tutti i protagonisti dell’ecosistema dell’innovazione:startupper, imprenditori, venture capitalist, ricercatori, docenti, professionisti e amministratori locali, per confrontarsi e sviluppare proposte concrete per il prossimo piano di azione sustartup, internazionalizzazione, innovazione. E il Distretto Tecnologico Campania Bioscience non poteva mancare. Il primo appuntamento si è tenuto il 25 settembre a Napoli, ed ha visto lavorare e confrontarsi startupper, imprenditori, venture capitalist, docenti e professionisti del settore, policy maker e istituzioni.


Attraverso la metodologia OST – Open Space Technology, i tavoli di lavoro hanno fornito esperienze, idee, proposte sui temi delle startup, dell’open innovation e dell’internazionalizzazione con l’intento di  tracciare la traiettoria di sviluppo regionale per innovare e connettere la nostra regione al mondo.

 

Bando di selezione per il conferimento di n. 1 incarico di consulenza nell'ambito del progetto INNOLABS

For leveraging cross capacity building between ICT, Health, BIO and Medicine sectors for new emerging industries in personalized health
Leggi tutto

BioUpper

In arrivo la terza edizione di BioUpper, innovativa piattaforma di accelerazione per startup nel settore delle scienze della vita.
Leggi tutto

Resto al Sud

Dal 15 gennaio sarà possibile presentare le domande a Invitalia per gli incentivi Resto al Sud, la nuova misura che sarà gestita da Invitalia per incentivare i giovani all’avvio di attività imprenditoriali nelle regioni del Mezzogiorno.
Leggi tutto